Kaley Cuoco, i suoi migliori momenti comici che l’hanno prepara-ta a L’assistente di volo – The Flight Attendant

Kaley Cuoco è protagonista di L'assistente di volo - The Flight Attendant, disponibile su su Sky e in streaming su NOW.

Se un attore è in grado di far ridere, allora saprà anche mettere in scena tutte le altre emozioni, perché riuscire a fare breccia nel cuore degli spettatori e strappargli una risata è davvero un’arte complicata. Alla luce di questa verità non sorprende affatto che la reginetta della sit-com americana, Kaley Cuoco, abbia finalmente raggiunto l’interesse di Golden Globes e Emmy grazie al suo ruolo ne L’assistente di volo – The Flight Attendant. L’attrice, nota per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha seguito una vera e propria palestra fattoriale, per dodici anni, dieci stagioni dello show, al fianco di colleghi preparatissimi, trovandosi spes-so a recitare davanti ad un pubblico live, e affinando così tanto le sue doti che, arrivata la parte complessa e drammatica di Cassandra Bowen nello show HBO Max, tutto quello che ha dovuto fare è stato indossare il completo da assisten-te di volo e imbarcarsi per questa avventura che l’ha resa protagonista della stagione televisiva di quest’anno. E mentre possiamo vedere tutta la serie su su Sky e in streaming su NOW, ecco di seguito i momenti più divertenti che Kaley Cuoco ha messo in scena nei panni di Penny!

L’assistente di volo – The Flight Attendant è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

3Sheldon abbraccia Penny per la prima volta

 

Per quanto possa essere difficile da credere, dato l’arco narrativo che percorre Sheldon durante le undici stagioni dello show,  c’è stato un tempo in cui anche toccare un’altra persona era impensabile per lui. Ma la vicinanza di Penny ha contribuito in maniera decisiva a fargli aprire cuore e braccia… C’è un momento in cui Sheldon cede ad un abbraccio per la prima volta, ed è l’episodio di Natale della seconda stagione, “The Bath Item Gift Hypothesis”. Per Natale, Penny sorprende Sheldon con un tovagliolo autografato dal leggendario attore Leonard Nimoy, il signor Spock in persona. Sheldon, assolutamente fuori di sé dalla gioia e dalla gratitudine, fa qualcosa che non ha mai fatto prima: abbraccia Penny, sconvolgendo per primo se stesso, in quello che Leonard descrive giustamente come “un miracolo dei Saturnali”.