Kraven il Cacciatore: 5 cose che già dal trailer non hanno senso

Analizziamo 5 cose del trailer di Kraven il cacciatore che, secondo i fan dei fumetti, non rispettano la storia su carta del villain.

Kraven il Cacciatore

Qualche giorno fa è uscito il primo trailer di Kraven il Cacciatore e, sebbene sia difficile criticare ciò che è stato incluso in termini di scene action, i fan dei fumetti hanno scovato 5 aspetti del trailer che, apparentemente, non hanno senso rispetto alla storia di Kraven sulla carta. Per anni, i fan dei fumetti hanno sognato di vedere Kraven dare la caccia a Spider-Man, molto prima che entrasse a far parte del MCU, ma abbiamo la conferma che questo film si soffermerà sulla storia delle origini del personaggio, perché “i cattivi non nascono. Vengono creati“.

Anche noi non siamo sicuri di cosa significhi esattamente questa affermazione, al momento alcuni fan pensano che Kraven il Cacciatore potrebbe rivelarsi un altro Morbius. Non è di certo una conclusione a cui si può giungere sulla base di un solo trailer, specialmente se si tratta di un film che può contare su talenti solidi sia dietro che davanti alla macchina da presa. CBM ha analizzato il trailer, scovando 5 cose per cui questa interpretazione di Kraven sembra non avere senso, e per dare un’occhiata più da vicino ai passi falsi che la Sony Pictures ha già fatto con il classico nemico di Spidey…

5Quello è il vero Kraven?

 

Se c’è un personaggio che in questo trailer si comporta davvero come il Kraven il Cacciatore che tutti conosciamo dai fumetti, è l’innominato Kravinoff di Russell Crowe. È stato stabilito che è il padre di Kraven ma, un po’ per l’accento, un po’ per il suo comportamento malvagio, ci ricorda molto Sergei. È possibile che sia lui il vero Kraven e che Taylor-Johnson interpreti Vladimir, Alyosha o Nedrocci? Crediamo di no, ma probabilmente la Sony si è ispirata a loro per creare questa versione del personaggio.

Il tutto nel tentativo di ritrarlo come un antieroe che non ha ancora incontrato Spider-Man, naturalmente, e sebbene fosse un cacciatore di grosse prede prima di incontrare il fionda-ragnatela, il trailer sembra prospettare in tutto e per tutto una storia originale. Tuttavia, è davvero strano quanto il padre del protagonista sia molto più simile al vero Kraven!

Indietro