Kraven il Cacciatore: 5 cose che già dal trailer non hanno senso

Analizziamo 5 cose del trailer di Kraven il cacciatore che, secondo i fan dei fumetti, non rispettano la storia su carta del villain.

Qualche giorno fa è uscito il primo trailer di Kraven il Cacciatore e, sebbene sia difficile criticare ciò che è stato incluso in termini di scene action, i fan dei fumetti hanno scovato 5 aspetti del trailer che, apparentemente, non hanno senso rispetto alla storia di Kraven sulla carta. Per anni, i fan dei fumetti hanno sognato di vedere Kraven dare la caccia a Spider-Man, molto prima che entrasse a far parte del MCU, ma abbiamo la conferma che questo film si soffermerà sulla storia delle origini del personaggio, perché “i cattivi non nascono. Vengono creati“.

Anche noi non siamo sicuri di cosa significhi esattamente questa affermazione, al momento alcuni fan pensano che Kraven il Cacciatore potrebbe rivelarsi un altro Morbius. Non è di certo una conclusione a cui si può giungere sulla base di un solo trailer, specialmente se si tratta di un film che può contare su talenti solidi sia dietro che davanti alla macchina da presa. CBM ha analizzato il trailer, scovando 5 cose per cui questa interpretazione di Kraven sembra non avere senso, e per dare un’occhiata più da vicino ai passi falsi che la Sony Pictures ha già fatto con il classico nemico di Spidey…

4Un leone magico radioattivo che dà energia

Sulla pagina, è stato appurato che Kraven è un atleta di livello olimpico, abile nel combattimento corpo a corpo, esperto di varie armi e un tipo tosto a tutto tondo. Tuttavia, diventa all’altezza di Spider-Man ingerendo una pozione a base di varie erbe della giungla senza nome. In questo film, però, Kraven ottiene i superpoteri in modo diverso, dopo che un leone lo ha attaccato e una goccia del suo sangue è caduta in una ferita aperta sul suo petto. Chi avrebbe mai immaginato che potesse accadere, eh?

Stiamo comunque parlando di fumetti, dunque storie fittizie, quindi anche un’invenzione del genere potrebbe funzionare. Ciò che lascia più perplessi è il motivo per cui la Sony ha ritenuto che Kraven dovesse ottenere i poteri da un leone magico (radioattivo?), in modo da poter acquisire strani occhi da leone e abilità simili a quelle di Sabretooth. Oltre a mangiare nasi, scommettiamo sul fatto che prima o poi si abbuffi di bistecche crude…