Loki: 10 dettagli che non avevi notato sul costume di Sylvie

Il costume di Sylvie in Loki ha un numero sorprendente di dettagli nascosti che rendono omaggio alle sue radici nei fumetti Marvel.

Sylvie ha debuttato in Loki come variante malvagia del Dio dell’Inganno, ma presto è diventata qualcosa di più. Il suo passato tormentato, sia nel MCU che nei fumetti, si riflette in molti dettagli nascosti nel suo costume, dal momento che il suo look rende omaggio alle tante fonti e personaggi che l’hanno ispirata. Scopriamone insieme 10, grazie a Screen Rant:

6Le rune della spada

Un grande dettaglio nascosto sono le rune incise nella lama della spada di Sylvie. Sebbene l’esatta natura e il significato delle rune siano aperti a varie interpretazioni, sembrerebbe che siano di origine asgardiana.

Ciò suggerirebbe anche che Sylvie ad un certo punto abbia visitato un Asgard alternativo per ottenere il suo costume e la sua arma. La spada presenta anche una serie di decorazioni che sono maggiormente visibili quando il giudice Ravonna Renslayer mette la spada tra i trofei nel suo ufficio.