Loki: 10 personaggi che potrebbero rivelarsi il “vero” cattivo della serie

Ecco 10 personaggi che potrebbero rivelarsi il "vero" cattivo della serie Loki. I primi due episodi sono attualmente disponibili su Disney+.

Nonostante l’introduzione della Variante di Loki nel secondo episodio della serie targata Disney+, il vero “cattivo” dello show potrebbe non essere affatto il Dio dell’Inganno, ma bensì un personaggio diverso. Ecco perché Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero essere la “vera” causa dietro la distruzione della sacra linea temporale:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI LOKI!!!

9Incantatrice

 

L’Incantatrice è uno dei maghi più potenti dell’Universo Marvel. È anche una bionda asgardiana di immenso potere con un forte legame con Loki. È stata una delle principali antagoniste di Thor fin dalla sua prima apparizione in “ourney into Mystery #103” nell’aprile del 1964.

Co-creata dall’iconico duo di fumetti composto dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Jack Kirby, l’Incantatrice è uno dei più grandi cattivi ancora invisibili nel MCU. La seconda versione del personaggio nei fumetti ha ricevuto i suoi poteri direttamente da Loki, suggerendo una possibile connessione con il MCU.