Loki: le più grandi rivelazioni del quarto episodio

Il quarto episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il quarto episodio della serie Loki, dal titolo “L’evento Nexus”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI LOKI!!!

6La vera natura di Renslayer

 

Parlando del giudice Renslayer, scopriamo finalmente che si tratta di un cattivo ancora più pericoloso di quanto non sospettassimo già all’inizio. Che si tratti del modo insensibile con cui allontana Sylvie dalla sua realtà o del ghigno sul suo viso quando dice che non riesce a ricordare perché l’Asgardiano ha dovuto essere “potato”, non è esagerato dire che si tratta di un personaggio veramente odioso.

Renslayer è chiaramente consapevole che i Custodi del Tempo non sono ciò che sembrano, ma il modo in cui dice a Sylvie di “farlo” quando è alla sua mercé ci spinge comunque a chiederci se il giudice preferirebbe morire piuttosto che accettare la punizione per mano di chi governa davvero la TVA. Avrebbe senso se stiamo parlando davvero di qualcuno da temere, ma resta da capire se Renslayer sceglierà davvero di rivelare tutta la verità a Sylvie nell’episodio della prossima settimana. Chi c’era dietro quei robot? Ne parleremo a breve…