Loki: le più grandi rivelazioni del quarto episodio

Il quarto episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il quarto episodio della serie Loki, dal titolo “L’evento Nexus”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI LOKI!!!

5Il ritorno di Sif

Potrebbe anche trattarsi di un semplicissimo cameo senza alcuna conseguenza per il futuro, ma quanto è stato bello vedere Jaimie Alexander tornare nel MCU dopo un’assenza di otto anni? Un brutto ricordo del passato per il Dio dell’Inganno, anche se la sua apparizione non ha spiegato dove sia stata dagli eventi di Thor: The Dark World, né ha preparato il terreno a nessun Loki per rubare il suo corpo e diventare la malvagia “Lady Loki”.

Tuttavia, è stato comunque fantastico vedere finalmente Sif di nuovo nel MCU, in qualche forma. Tornerà anche in Thor: Love and Thunder, ma ancora non abbiamo idea di cosa aspettarci dal personaggio. Indipendentemente da ciò, si spera che questo cameo nella serie sia un segnale forte che Sif è di nuovo coinvolta a pieno titolo in quest’universo condiviso…