Loki Stagione 2: 10 storyline dei fumetti che potrebbero essere esplorate

La prima stagione di Loki ha attinto pesantemente dalla tradizione della Marvel Comics. Quali trame dei fumetti potrebbero ispirare la seconda stagione?

Sappiamo che Loki tornerà per una seconda stagione e, grazie all’introduzione del Multiverso, la serie Marvel potrà veramente raccontare qualsiasi storia. Tuttavia, sulla base degli eventi catastrofici del finale di stagione, ci sono alcune storyline dei fumetti che la prima stagione potrebbe già aver impostato per il futuro della serie e che potrebbe essere esplorate proprio nel nuovo ciclo di episodio. Vediamo quali sono:

7Throg

 

La trama di “Thor #363-365” è già una trama dei fumetti che ha ispirato Loki. Tuttavia, nulla vieta che altre storyline della medesima run potrebbero ispirare la seconda stagione. Uno dei migliori easter egg in assoluto presenti nella serie è la versione rana di Thor dell’episodio cinque. Ora, la porta è ufficialmente aperta per un bis nella seconda stagione di una delle versioni più strane del Dio del Tuono.

Nella trama del fumetto sopracitato, Loki trasforma Thor in una rana, cosa che potrebbe accadere in una delle realtà che il Dio dell’Inganno visita nella prossima stagione dello show. Un’altra possibilità sarebbe l’apparizione della seconda versione di Throg, ossia Simon Walterson, apparso nei fumetti nel 2017.