Loki Stagione 2: 10 storyline dei fumetti che potrebbero essere esplorate

La prima stagione di Loki ha attinto pesantemente dalla tradizione della Marvel Comics. Quali trame dei fumetti potrebbero ispirare la seconda stagione?

Sappiamo che Loki tornerà per una seconda stagione e, grazie all’introduzione del Multiverso, la serie Marvel potrà veramente raccontare qualsiasi storia. Tuttavia, sulla base degli eventi catastrofici del finale di stagione, ci sono alcune storyline dei fumetti che la prima stagione potrebbe già aver impostato per il futuro della serie e che potrebbe essere esplorate proprio nel nuovo ciclo di episodio. Vediamo quali sono:

8Captain Carter

 

Peggy Carter è apparsa come Captain America in “Exiles #3” del 2018, una storyline dei fumetti sul Multiverso che potrebbe essere esplorata nella prossima stagione di Loki. In realtà, potrebbe essere già apparsa nella serie…

Una donna che assomiglia molto a Peggy Carter è stata avvistata nei corridoi della TVA nel primo episodio della serie. La versione Captain Carter di Peggy apparirà in un episodio della serie animata What If…?, che sappiamo imposterà a sua volta molte altre  cose per il MCU. Se è davvero così, è facile immaginare che questa variante di Peggy Carter abbia un ruolo nella guerra nel Multiverso che probabilmente emergerà proprio nella seconda stagione.