Marvel Fase 4: i team-up tra eroi che vorremo vedere

Le linee narrative di molti dei Vendicatori del MCU si sono ufficialmente concluse dopo Avengers: Endgame. Ecco 10 possibili team-up tra eroi che vorremmo vedere in futuro.

Avengers: Endgame è diventato non soltanto il maggior incasso di tutti i tempi, ma anche il film che ha segnato la fine del MCU così come lo avevamo imparato a conoscere e ad apprezzare. Le linee narrative di moltissimi dei Vendicatori principali si sono ufficialmente concluse e nuovi teamp-up dovrebbero vedere la luce in futuro. ComicBookMovie ha raccolto 10 possibili nuove squadra che potrebbero catalizzare, tra film e serie tv, il futuro assetto narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel:

10Captain Marvel & Spider-Man

 

Abbiamo visto una breve collaborazione tra Spider-Man e Captain Marvel in Avengers: Endgame, ma i Marvel Studios non hanno nemmeno iniziato a scavare nella possibile dinamica tra questi due eroi. Se da un lato approfondire una possibile storia d’amore è fuori discussione a causa della differenza di età, dall’altro sarebbe un vero spasso vedere Peter Parker apparire nel sequel di Captain Marvel e unirsi a Carol Danvers mentre si dirige nello spazio.

Dopotutto, il simpatico arrampicamuri non è estraneo a quel tipo di ambientazione grazie ad Avengers: Infinity War; sarebbe particolarmente gratificante vedere Spidey incontrare Talos… e il vero Nick Fury! Se è vero che Captain Marvel 2 adatterà “Secret Invasion”, allora questa è una storia alla quale Spider-Man potrebbe prendere parte in diversi modi.

Indietro