Marvel: tutti i film basati sui fumetti in arrivo

Ecco tutte le prossime uscite tratte dai fumetti Marvel (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate.

Con l’emergenza Covid-19 che ha letteralmente stravolto il calendario delle uscite cinematografiche su scala mondiale, è forse giunto il momento di fare un pochino d’ordine tra le release forse più bramate di tutte: quelle dei film tratti dai fumetti Marvel. Screen Rant ha raccolto tutte le prossime uscite tratte dai celebri fumetti (non solo i film appartenenti al MCU), con le relative release americane aggiornate:

12The King’s Man (18 Settembre 2020)

the king's man
 

The King’s Man è il prequel del celebre franchise Kingsman, diretto ancora una volta da Matthew Vaughn. Nel film Ralph Fiennes interpreta il Duca di Oxford, mentre Harris Dickinson (visto in 1917) interpreta il suo “protetto” Conrad. Nel nuovo capitolo, un uomo dovrà lottare per impedire a Rasputin e alla sua pericolosa alleanza di provocare una guerra destinata ad milioni di persone.

The King’s Man sarebbe dovuto arrivare nelle sale nel 2019: è stato poi posticipato a Febbraio 2020 e, a causa del Covid-19, ancora una volta al prossimo Settembre.