MCU: le 10 creature più pericolose della galassia

La galassia del MCU è vasta e al tempo stesso terrificante. Quali sono le creature più pericolose e spaventose del MCU?

Il MCU è in costante crescita ed espansione, ed ogni nuova uscita cinematografica introduce sempre nuovi personaggi. Sebbene la maggior parte dei film e delle serie siano ambientati sulla Terra e soltanto pochi siano ambientati nello spazio, il lato cosmico dell’universo è pieno di interessanti creature ultraterrene. Ecco quali sono le 10 più pericolose secondo Screen Rant:

9Abilisk

 

L’Abilisk era un essere multidimensionale che i Guardiani hanno combattuto all’inizio di Guardiani della Galassia Vol. 2 per evitare che consumasse le fonti di energia del loro pianeta.

Ha molti tentacoli sul suo corpo e può emettere onde di materia trans-dimensionale dalla sua bocca ed è stato in grado di resistere alle esplosioni della maggior parte delle armi della squadra, inclusi i blaster di Quill e i coltelli di Drax, sia dall’esterno che dall’interno. È stato sconfitto solo quando Star-Lord ha notato un taglio sul collo, Gamora ha conficcato la sua spada e l’ha aperto, facendogli perdere sangue e portandolo alla morte.