MCU: 10 divertenti errori nei film che forse non avete notato

Nonostante ciò che pensano alcuni fan, i film del MCU non sono impeccabili e, come spesso accade, anche in questo caso ci sono alcuni errori divertenti che si commettono nel montaggio finale.

Molti film del MCU presentano alcuni errori sfuggiti agli stessi realizzatori e, purtroppo, finiti nel montaggio finale. In genere, nonostante le dovute eccezioni, si tratta di errori non particolarmente evidenti, che proprio per questo potrebbero essere sfuggiti anche all’occhio dello spettatore più attento e del fan più scrupoloso.

7Direzioni sbagliate – Thor: The Dark World (2013)

 

Dato che Thor può viaggiare attraverso l’universo grazie al Bifrost, ha senso che non abbia familiarità con i trasporti pubblici. Nel bel mezzo della battaglia culminante, Thor si ritrova nella stazione della metropolitana di Londra a chiedere indicazioni per Greenwich.

Mentre una donna apparentemente disponibile gli consiglia di percorrere altre tre fermate, coloro che hanno familiarità con il sistema della metropolitana di Londra hanno riconosciuto che Thor non è nemmeno sul treno giusto. La donna era semplicemente incompetente o era un agente segreto dell’Hydra che cercava di sventare l’eroe?