MCU: 10 divertenti errori nei film che forse non avete notato

Nonostante ciò che pensano alcuni fan, i film del MCU non sono impeccabili e, come spesso accade, anche in questo caso ci sono alcuni errori divertenti che si commettono nel montaggio finale.

Molti film del MCU presentano alcuni errori sfuggiti agli stessi realizzatori e, purtroppo, finiti nel montaggio finale. In genere, nonostante le dovute eccezioni, si tratta di errori non particolarmente evidenti, che proprio per questo potrebbero essere sfuggiti anche all’occhio dello spettatore più attento e del fan più scrupoloso.

8Il cameo di un membro della troupe – Doctor Strange (2016)

 

Doctor Strange ha contribuito a introdurre la magia nel MCU, che continua ad avere effetti molto interessanti sull’universo nel suo insieme. Sfortunatamente, non c’erano incantesimi in grado di rimuovere un membro della troupe dall’apparire in un fotogramma.

Mentre Strange esplora l’armeria con tutti i tipi di armi magiche, incluso il suo fidato mantello, un membro della troupe può essere visto in piedi sullo sfondo. Ciò che rende ancora più divertente la scena è che l’uomo della troupe sembra non stia facendo assolutamente nulla, cosa che spinge il pubblico a chiedersi perché allora sia lì.