MCU: 10 Multiversi che potremmo vedere in Doctor Strange 2

L'Universo Marvel è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare. Ecco 10 grandi Multiversi dell'Universo Marvel che Doctor Strange 2 potrebbe esplorare.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:

6Old Man Logan

Se da un lato vedere alcuni degli eventi raccontati in “Old Man Logan” al centro di uno dei momenti del sequel di Doctor Strange è altamente improbabile, dall’altro è possibile un Multiverso ispirato agli eventi raccontati nella storia a fumetti. Nella run, i più noti supercriminali dell’Universo Marvel si sono riuniti tutti e hanno sconfitto con successo la stragrande maggioranza dei supereroi nell’universo, dando vita ad un nuovo mondo distopico. 

Wolverine e Hulk sono alcuni degli unici sopravvissuti, con il Gigante Verde ormai impazzito a causa della sua radiazione gamma, e Wolverine che non usa i suoi artigli da decenni, dopo essere stato spinto con l’inganno dalle illusioni di Mysterio a massacrare gli altri mutanti durante un attacco presso la X-Mansion. La storia è molto cupa e violenta, ma l’idea di una sorta di mondo post-apocalittico dove sono i villain a trionfare potrebbe essere interessante.