MCU: 10 Multiversi che potremmo vedere in Doctor Strange 2

L'Universo Marvel è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare. Ecco 10 grandi Multiversi dell'Universo Marvel che Doctor Strange 2 potrebbe esplorare.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:

7Marvel Zombies

 

Si vocifera che Sam Raimi sia in trattative per dirigere il sequel di Doctor Strange. Il Multiverso raccontato nella serie “Earth 2149” sarebbe perfetto per un regista come lui, considerando il suo background horror (La Casa, Drag Me to Hell). La serie racconta una storia in realtà molto semplice: un virus zombi si diffonde nell’universo Marvel.

Le regole che governano l’universo zombi sono di livello un po’ più “alto” rispetto a qualsiasi altro universo, poiché gli zombi conservano parte della loro intelligenza, devono mordere le persone per diffondere l’infezione e hanno sempre “fame” di carne. L’esplorazione di questo Multiverso potrebbe dare vita ad un sequel di Doctor Strange davvero esilarante.