MCU: i 10 personaggi secondari più sottovalutati

Il MCU ha davvero tanti personaggi memorabili, ma alcuni sono incredibilmente sottovalutati, nonostante siano interessanti al pari dei principali Vendicatori...

Il MCU è pieno zeppo di personaggi memorabili, anche se i personaggi principali del franchise possono variare da film a film. Tuttavia, almeno fino ad oggi, i personaggi principali sono stati sicuramente i Vendicatori e Thanos. Nuovi personaggi come Black Panther e Captain Marvel diventeranno certamente personaggi ancora più centrali, ora che Iron Man e Captain America non ci sono più. Tuttavia, c’è anche un altro gruppo di personaggi che opera più nell’ombra ma che contribuisce ugualmente a avanti la storia. Parte del motivo per cui il MCU ha avuto così tanto successo è che anche molti dei personaggi secondari dinamici e interessanti. In effetti, come portato alla luce da Screen Rant, molti di questi personaggi meritano più attenzione, perché spesso ampiamente (e ingiustamente) sottovalutati.

7Pepper Potts

Purtroppo, molti dei personaggi di questa lista sono donne, e questo perché per molti anni il MCU ha avuto personaggi femminili incredibili che – purtroppo – non hanno avuto abbastanza tempo a disposizione sullo schermo. Pepper Potts è chiaramente una donna di grande talento con capacità di leadership. Quando ha iniziato a gestire le Stark Industries, è stata una cosa grandiosa per l’azienda.

Tuttavia, la maggior parte delle sue scene nei film ruotano attorno alla sua relazione con Tony Stark, e per lo più viene concepita come un semplice interesse amoroso. In realtà, questo personaggio ha molto più potenziale di quanto visto sullo schermo.