MCU: 10 personaggi che dovrebbero apparire nello Spider-Verse (e chi potrebbe interpretarli)

Ecco 10 personaggi dei fumetti che meriterebbero di apparire nello Spider-Verse del MCU e gli attori che potrebbero interpretarli.

Dopo la conferma del ritorno di Jamie Foxx e Alfred Molina, i fan sono decisamente in fermento per Spider-Man 3. Abbracciando l’ipotesi di una versione live action dello Spider-Verse, i fan sono entusiasti all’idea di vedere Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme nello stesso film. Naturalmente, le speculazioni su quali altri personaggi potremmo vedere nel film si sprecano. Ecco 10 personaggi (e chi dovrebbe interpretarli) che, secondo Scree Rant, dovrebbero apparire nello Spider-Verse:

10Spider-Woman (zia May) – Marisa Tomei

spider-woman
 

Finora Marisa Tomei non è stata sfruttata al meglio in qualità di nuova zia May. È stata fantastica nel ruolo, ma merita sicuramente di aver più tempo a disposizione sullo schermo. Tale problema può essere risolto proprio grazie al concetto di Spider-Verse, poiché esiste  nei fumetti una versione di zia May che è stata morsa dal ragno radioattivo.

Questa versione ha diversi alias: Spider-Lady, Spider-Ma’am, ecc. Faceva anche parte della storia crossover Spider-Geddon. Tale escamotage consentirebbe finalmente a Tomei di unirsi all’azione tipica di un film di supereroi.

Indietro