MCU: 10 scioccanti ritorni visti nell’universo condiviso

Gli sceneggiatori di WandaVision hanno scioccato gli spettatori con il ritorno di Pietro. Tuttavia, questa non è la prima volta che il MCU riporta indietro personaggi che si credevano morti...

Considerato anche quanto accaduto di recente in WandaVision, sembra che quello attuale sia il momento perfetto per altri scioccanti ritorni all’interno del MCU. In effetti, i film dell’universo condiviso sono sempre stati caratterizzati dai ritorni di personaggi che si credevano essere usciti di scena in maniera definitiva. Ma quali sono stati i 10 ritorni più scioccanti nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel? Scopriamolo di seguito grazie a Screen Rant:

9Emil Blonsky

Tim Roth
 

Emil Blonsky ha preso la terribile decisione di condurre esperimenti su se stesso, trasformandosi così in Abominio. Un altro personaggio de L’incredibile Hulk: oltre ad alcune brevi menzioni sulla sua prigionia, il personaggio è stato totalmente abbandonato.

Con She-Hulk entrato finalmente in fase di sviluppo, i fan hanno iniziato a chiedersi quali trame dei fumetti potrebbe adattare la serie. I Marvel Studios hanno un piano chiaro che vedrà il ritorno di Blonsky, con Tim Roth che riprenderà effettivamente il ruolo. L’annuncio segna uno dei ritorni più sorprendenti nella storia del franchise.