Non sempre l’idillio ricreato sul set rispecchia la realtà dei rapporti fra le persone che si ritrovano a dover condividere lo spazio di lavoro. Succede anche nel magico e apparentemente felice ambiente dei Marvel Studios, dove molti attori hanno stretto grandi e solide amicizie al di là degli eventi fittizi del MCU.

Non è il caso però di cinque coppie che hanno avuto qualche difficoltà nel piacersi a vicenda una volta spente le luci.

Leggi anche – MCU: 10 coppie di attori che sono migliori amici nella vita reale

Ecco allora le 5 coppie di “nemici” (tra cui una piccola provocazione) nella vita reale presenti nel MCU raggruppate da ScreenRant:

2Jeremy Renner e Scarlett Johansson

mcu
 

Amici sullo schermo, ma fuori da set no. Jeremy Renner aka Occhio di Falco e Scarlett Johansson aka Vedova Nera non hanno mai mostrato di piacersi, come quando durante la conferenza stampa di Avengers: Age of Ultron, Renner e Chris Evans fecero dei riferimenti piuttosto avvilenti sul personaggio della Johansson. Evans si è subito scusato ma Renner ha ritirato le sue scuse.

Terrence Howard e Robert Downey Jr.

Terrence Howard ha interpretato il colonnello James Rhodes nel primo Iron Man e insieme al regista Jon Favreau ha voluto fortemente Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark. In seguito la Marvel fuse il personaggio di Howard con quello di Don Cheadle., e prima del suo addio al franchise Howard e Downey erano in realtà amici intimi. A quanto pare, l’attore avrebbe incolpato Downey per il suo licenziamento, ma sembra davvero improbabile…

Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

mcuDurante gli anni ’90, Marisa Tomei (Zia May nel MCU) e Robert Downey Jr hanno recitato insieme in alcuni film e avuto una storia, a quanto pare, terminata prima che Downey iniziasse la rehab e si sposasse. Ovviamente la loro chimica sullo schermo è rimasta, come abbiamo visto in Civil War e Spider-man: Homecoming.

Indietro