Amici sullo schermo e anche fuori. Una volta spente le luci del set e tolti i costumi da supereroi, tanti attori assoldati dai Marvel Studios hanno intrapreso rapporti d’amicizia che vanno al di là degli obblighi di contratto del MCU: da Chris Evans e Robert Downey Jr., insieme da quasi dieci anni sullo schermo, alle ultime arrivate Lupita Nyong’o e Danai Gurira, le eroine di Black Panther, sono tantissimi gli esempi.

Leggi anche: MCU: le 10 scene da “mettere in pausa”

Ecco allora le 10 coppie di migliori amici anche nella vita reale presenti nel MCU raggruppate da ScreenRant:

5Chris Evans e Scarlett Johansson

mcu
 

Chris Evans e Scarlett Johansson avevano già lavorato insieme nel 2004 in The Perfect Score, prima di rincontrarsi sul set dei Marvel Studios. E la loro amicizia dura ormai da 15 anni, per l’incredibile chimica che riescono a mostrare sullo schermo con estrema facilità. Sono anche circolate voci su un presunto flirt, smentito dall’attrice.

Tom Holland e Jon Bernthal

mcuUno è il giovane Spider-Man, l’altro interpreta The Punisher nella serie Marvel di Netflix, ma insieme formano una coppia di amici nella vita reale. Tom Holland e Jon Bernthal possono anche essere diversi per età, eppure sembrano avere un rapporto solidissimo a tal punto da essere stati i rispettivi consiglieri per la Marvel quando si trattava di dover trovare i perfetti Spider-Man e Punisher.

Indietro