Scarlet Witch

Ms. Marvel ci ha lasciato con una rivelazione sconvolgente su Kamala Khan, che ci fa interrogare su chi altro nel MCU potrebbe essere un mutante. E’ ormai chiaro che gli X-Men stanno per arrivare nel MCU, ma quali personaggi esistenti e nuove aggiunte a questo mondo condiviso potrebbero essere rivelati come tali?

8America Chavez

doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-america-chavez
 

Inizialmente non avevamo dato molta importanza al fatto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia non rivelasse l’origine dei poteri di America Chavez, ma ora sembra evidente che si tratti di una mutante.

Seguire questa strada eviterebbe di allacciarsi alla contorta storia delle origini della sua controparte a fumetti, e inoltre mostrerebbe ai fan quanto possano essere effettivamente potenti gli interessati dalla “mutazione” scoperta da Bruno nei geni di Kamala. America sarà chiaramente fondamentale per il futuro del MCU e la capacità di viaggiare tra le realtà la rende incredibilmente importante. Abbiamo tutti ipotizzato che diventerà una giovane Vendicatrice, ma se in realtà ci trovassimo di fronte a uno degli X-Men fondatori di questo mondo condiviso?

Indietro