Black Panther: Wakanda Forever, dettagli della trama rivelano piani sorprendenti!

Nuovi dettagli sulla trama sono stati rivelati su Black Panther: Wakanda Forever e sembra che Ironheart avrà un ruolo chiave da svolgere nel sequel di Ryan Coogler prima della sua serie TV su Disney+.

Black Panther: Wakanda Forever

C’è molta eccitazione intorno a Black Panther: Wakanda Forever, in particolare perché un nuovo eroe assumerà il ruolo di Black Panther. Non sappiamo ancora come T’Challa verrà sostituito nel Marvel Cinematic Universe dopo la morte del compianto attore Chadwick Boseman, ma sappiamo che Shuri e M’Baku sono tra coloro che sono stati nominati come sostituti più probabili dell’eroe.

 

In questo contesto si inseriscono le anticipazioni che vi abbiamo già svelato, come quella che vede Namor the Submariner fare il suo debutto dal vivo proprio in Black Panther: Wakanda Forever. Inoltre sappiamo già che Ironheart verrà introdotta ancora prima del suo debutto seriale su Disney+. Ebbene oggi altra carne al fuoco è stata aggiunta!

Le anticipazioni sulla trama di Black Panther: Wakanda Forever, il contenuto di questa notizia potrebbero rappresentare SPOILER

Infatti le foto dal set hanno confermato che Shuri visiterà il MIT, ma nuovi dettagli dal Multiverso di Murphy hanno svelato i piani per Riri Williams. Secondo il sito, “una delle sue (Ironheart) invenzioni alla fine porta il Wakanda in conflitto con una civiltà nascosta guidata proprio da Namor”. Questo quasi sicuramente ha qualcosa a che fare con la mancata apparizione di Tiamut in Eternals e con i terremoti menzionati in Avengers: Endgame.

Mettere Ironheart al centro del conflitto tra Wakanda e Atlantide è sicuramente interessante, ed è qualcosa che probabilmente anticiperà ciò che finiremo per vedere nella sua serie da solista.  È stato inoltre detto in più occasioni che il dottor Destino sarà rivelato come quello che davvero tira le fila in questa storia, potenzialmente configurando Victor Von Doom e Latveria come una grave minaccia non solo per i Fantastici Quattro, ma per l’intero MCU. Non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose. Si ritiene inoltre che Tenoch Huerta interpreti Namor nel sequel di Black Panther, mentre oggi è stata diffusa la notizia che il nuovo arrivato Harper Anthony si è unito a Ironheart in un ruolo sconosciuto. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

Il film

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -