Sintonia e tempi comici hanno permesso al Marvel Cinematic Universe di mostrare sul grande schermo delle straordinarie alchimie tra personaggi che popolano l’universo condiviso MCU. Sicuramente le love story non mancano, ma è innegabile il fascino delle alchimie tra Bruce Banner e Tony Stark o tra i due fratelli asgardiani, Thor e Loki.

Di seguito, ecco le migliori coppia del MCU

5T’Challa e Shuri

Shuri e T’Challa sono fratello e sorella, ma a differenza di altri fratelli della MCU, la loro relazione è sana. Le dinamiche trai due sono molto divertenti da guardare: la teenage Shuri è un genio, ma è anche la sorellina di T’Challa e non sfugge a questo ruolo. Prende in giro il fratello e lo fa ridere in un modo impossibile per chiunque altro. Allo stesso tempo, T’Challa riconosce quanto sia importante per la sorella avere un suo spazio dove dare libero sfogo alla sua genialità. T’Challa rispetta chiaramente Shuri e non vede alcuna necessità di limitare o cercare di controllarla nonostante il suo nuovo ruolo di re del Wakanda. Trai due c’è grandissima fiducia.

Shuri sembra eclissare tutte le grandi menti del MCU. Non solo è lei quella che riesce a riavviare Bucky, ma capisce anche come mantenere vivo Visione senza la Gemma della Mente. Tutto questo, unito a una personalità divertente ed estroversa fanno di Shuri una delle migliori nuove aggiunte al MCU. Ma è l’amore e il sostegno che condivide con suo fratello che porta le cose al livello successivo. Wakanda per sempre!