MCU: i personaggi delle serie Disney+, tra conferme e predizioni

Ecco tutti i personaggi - divisi tra conferme, rumor e predizioni - che potrebbe apparire in ognuna delle annunciate serie Marvel destinate a Disney+.

Sono diverse le serie Marvel che debutteranno prossimamente su Disney+. Le prime ad arrivare sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino dovrebbero essere The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, mentre in futuro ci aspettano Hawkeye e Loki, ma anche She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight. In attesa di capire meglio in che modo l’attuale situazione legata alla pandemia di Covid-19 avrà effetti sull’arrivo delle serie, The Direct ha raccolto i personaggi che potrebbe apparire in ogni show, divisi tra conferme, rumor e predizioni:

4Hawkeye

hawkeye
 

Personaggi confermati

Nella serie Hawkeye, che dovrebbe debuttare nel 2022, sappiamo già che Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Clint Burton/Occhio di Falco. Nella serie è stata confermata anche la presenza di Kate Bishop, con la storia dello show che ruoterà attorno al passaggio di consegne tra l’eroe e la sua erede.

Rumor

Secondo alcune voci, due personaggi chiave dell’universo di Hawkeye potrebero apparire nella serie: Trickshot, alter ego di Barney Barton nonché fratello di Clint, e il cane Lucky, che Clint salva dal gruppo di criminali noto come Tracksuit Draculas, membri della mafia russa di New York City.

Predizioni

Le predizioni più ovvie che riguardano i personaggi di Hawkeye includono Laura Barton, la moglie di Clint. Inoltre, due celebri eroi del MCU potrebbero fare la loro apparizione nello show, dal momento che si tratta di due dei migliori amici di Occhi di Falco: Natasha Romanoff/Vedova Nera (è più probabile che il personaggio appaia in alcuni flashback, visto il sacrificio compiuto dallo stesso in Endgame) e Scott Lang/Ant-Man.