I migliori trailer che devi vedere questa settimana

trailer

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che in breve tempo saranno nelle sale cinematografiche italiane o che saranno presenti su una delle tante piattaforme di streaming digitale.

Il loro compito è creare e far sviluppare nel pubblico una certa dose di attesa circa il film promosso, affinché si corra subito al cinema a guardarlo già nei primi giorni di uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere assolutamente? Scopriamoli insieme!

6Mulan

trailer mulan
 

Finalmente è stato divulgato il primo teaser trailer italiano ufficiale di Mulan, il live action Disney diretto da Niki Caro e con uscita prevista per i primi mesi del 2020.

Nel cast del film, oltre a Liu Yifei che interpreterà la protagonista, figurano anche Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee, Chumb Ehelepola, Gong Li e Jet Li.

Mulan narra dell’epica avventura di una giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco degli invasori provenienti dal Nord.

Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

https://youtu.be/oTDYeU5zhgI

Indietro