Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno: 10 domande senza risposta

La fine di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno lascia diverse domande senza risposta: ecco 10 incongite sul futuro di Ethan Hunt.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Due Tom Cruise

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno spedisce Ethan Hunt e la sua squadra in un’altra audace missione, ma lascia gli spettatori con grandi interrogativi in attesa di Dead Reckoning Parte Due. In questo primo capitolo, la super spia dell’IMF Ethan Hunt (Tom Cruise) si imbarca in una nuova missione per recuperare una misteriosa chiave bifronte, collegata a una nuova potente I.A. nota come l’Entità.

Questa sfida mette Ethan e la sua squadra sulla stessa strada dell’astuta ladra Grace (Haley Atwell) e del vecchio nemico di Ethan, Gabriel (Esai Morales). Dead Reckoning Parte Uno è ricco di alcuni dei più grandi stunt di Tom Cruise e di un’azione incredibile e, come ogni film di Mission: Impossible, la sua trama è un intreccio di colpi di scena e sorprese. Sebbene Dead Reckoning: Parte Uno fornisca una chiara impostazione per la direzione che Dead Reckoning Parte Due dovrebbe prendere, lascia anche alcune domande senza risposta che dovranno essere risolte nella seconda parte.

10Cosa farà ora Ethan con la chiave?

 

Alla fine di Dead Reckoning, Ethan Hunt ha recuperato la misteriosa chiave a due manici che costituisce il MacGuffin del film, ma il film lo lascia comunque in una posizione difficile. Sebbene Ethan abbia una certa comprensione dell’IA collegata alla chiave, non ha ancora una visione sufficientemente chiara del funzionamento di questa o della chiave per poterla fermare da solo.

Inoltre, con Grace rimasta indietro con il direttore dell’IMF Eugene Kitrridge (Henry Czerny), Ethan potrebbe aver bisogno della chiave per salvarla nella seconda parte di Dead Reckoning. Anche questa situazione ha i suoi interrogativi.

Indietro