MCU: 10 personaggi che dovrebbero essere introdotti nella Fase 5, secondo Reddit

Il MCU è quasi giunto al suo quindicesimo anno di vita e, mentre il franchise continua a crescere, i fan su Reddit hanno scelto chi dovrebbe prendere parte anche alla Fase 5.

A quasi 15 anni dall’inizio del MCU, i Marvel Studios hanno infranto molti record, trasformandosi nel franchise cinematografico con i maggiori incassi di tutti i tempi. Nonostante molti progetti vengano annunciati con anni di anticipo, la Marvel è stata molto riservata per quanto riguarda i prossimi film della Fase 4 e 5 e non c’è ancora stato un annuncio formale di un film sui Vendicatori per la Fase 4.

Data la vasta base narrativa del MCU, ci sono molti personaggi che potrebbero diventare centrali nella Fase 5 dell’Universo, che i fan di Reddit hanno analizzato.

10Cloack & Dagger

cloak-dagger-marvel-comics
 

Cloack & Dagger appaiono sempre in coppia e, anche se hanno avuto un proprio show su Freeform, nessun progetto dei Marvel Studios li ha ancora introdotti. Il Redditor Skullspidey fa notare a qusto proposito che “non c’è bisogno che siano personaggi principali, ma voglio fortemente che Cloak e Dagger esistano nell’universo”.

L’origine di questi due personaggi è direttamente collegata a Spider-Man e sarebbe davvero divertente vedere altri personaggi di supporto di Spidey apparire nel MCU. Anche se New York è già piena di eroi, sono molti i fan che desiderano che Aubrey Joseph e Olivia Holt tornino a ricoprire questi ruoli.

Indietro