Ms. Marvel: i tratti distintivi di Kamala Khan

La nuova serie DIsney+ ha introdotto nell'MCU un supereroe tanto potente quanto goffo. Scopriamo i tratti distintivi di Ms. Marvel!

La serie Disney+ Ms. Marvel è l’ultima novità MCU. Dopo Peter Parker (Tom Holland) e dopo America Chavez (Xochiti Gomez) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il franchise introduce un nuovo supereroe adolescente. Episodio dopo episodio, Kamala Khan (Iman Vellani) si sta dimostrando un personaggio eroico sì, ma ricco di sfaccettature ”normali”.

Per la sua goffaggine, per le sue insicurezze e anche per il suo animo ribelle, Ms. Marvel non è troppo diversa da tanti altri suoi coetanei. Scopriamo quali sono gli aspetti più riconoscibili dell’eroina!

6Ms. Marvel è audace

Ms Marvel Iman Vellani

Nonostante sia nuova nel mondo degli eroi, Ms. Marvel si dimostra fin da subito ardita: è disposta a dare tutta se stessa pur di fare la cosa giusta. Un esempio chiaro di questa sua caratteristica si vede quando Kamala cerca per la prima volta di aiutare un cittadino in pericolo.

Usando le sue abilità cosmiche, cerca di acchiappare un ragazzino mentre sta cadendo da un balcone. Grazie alla sua determinazione, Kamala entra in azione e salva il giovane all’ultimo secondo.