Pàlpito: guida ai personaggi della serie tv Netflix

Pàlpito, serie tv colombiana in tendenza su Netflix, sta ottenendo un successo strepitoso: merito della sua contorta trama e personaggi?

Disponibile dal 20 aprile su Netflix, in pochi giorni la serie tv colombiana Pálpito (The Marked Heart) è riuscita a guadagnarsi un posto nella top ten dei film e serie tv più visionati della piattaforma.

Pálpito segue le vicende di Simón, la cui moglie viene uccisa perché il suo cuore possa essere rivenduto sul mercato nero degli organi e trapiantarlo a Camila, una donna sposata con un uomo benestante e potente. In cerca di vendetta, Simón entra nel pericoloso mondo del traffico di organi, avvicinandosi alla donna che ha ricevuto il cuore di sua moglie: gli eventi lo portano ad innamorarsi di Camila, in cui riconosce tratti umani che gli ricordano la moglie, ma la scoperta della verità metterà entrambi in pericolo.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla serie Netflix Pàlpito (The Marked Heart)

8Tomás

Tomás, interpretato dall’attore argentino Julián Cerati, è un musicista che vive vicino a Samantha Duque, con la quale intraprende una relazione romantica, dopo averla incontrata quando Sam scappa di casa sconvolta e turbata dall’assenza di sua madre Valeria, che è stata rapita e uccisa da una banda di trafficanti d’organi, per ottenere il suo cuore.

Nella serie Netflix Pálpito, Tomás inizia a corteggiare Samantha quando lei consegna una pizza a casa sua. All’inizio, Sam cerca di ignorare Tomas, ma lui insiste finché non riesce a rubarle un bacio, e i due finalmente si innamorano. Tomás suona in un bar con la sua rock band, ma ha anche problemi con Garabato, uno dei membri della banda del traffico di organi: gli deve infatti dei soldi e, involontariamente, coinvolge Samantha in questo conflitto fino a mettere in pericolo la sua stessa vita.