La battaglia contro Thanos metterà i Vendicatori in condizioni di sfoderare le loro armi più forti, e la Casa delle Idee non vede l’ora di far sfilare i personaggi Marvel, uno di fianco all’altro, nella sfida ultima contro il villain di Avengers: Infinity War.

Tuttavia, quanto sono davvero forti questi eroi? Quali di loro sono meno potenti di quello che si può pensare? Di seguito un piccolo, azzardato elenco di quei personaggi marvel che potrebbero sembrare molto forti, ma che in realtà non lo sono poi troppo.

4Rogue

Potenzialmente, si tratta di uno dei mutanti più forti del mondo. Può assorbire qualsiasi potere ed energia da chiunque e, nel caso dei mutanti, addirittura assorbirne la mutazione, temporaneamente. Ma Rogue potrebbe essere considerata come un coltellino svizzero, può fare tantissime cose, ma non è l’arma che si userebbe per contrastare un orso. Il contatto diretto con la “vittima” è il limite di Rogue: per assorbire il potere ha bisogno di toccare il suo avversario, e questo la rende particolarmente vulnerabile.