La battaglia contro Thanos metterà i Vendicatori in condizioni di sfoderare le loro armi più forti, e la Casa delle Idee non vede l’ora di far sfilare i personaggi Marvel, uno di fianco all’altro, nella sfida ultima contro il villain di Avengers: Infinity War.

Tuttavia, quanto sono davvero forti questi eroi? Quali di loro sono meno potenti di quello che si può pensare? Di seguito un piccolo, azzardato elenco di quei personaggi marvel che potrebbero sembrare molto forti, ma che in realtà non lo sono poi troppo.

5Octopus

Si tratta, come ben sanno gli appassionati, di uno dei principali nemici di Spider-Man. È una minaccia seria a causa della sua intelligenza votata al male, dei suoi gadget, e della sua capacità di capire Spidey meglio di tutti. Tutto questo lo rende un villan straordinario. Tuttavia, Otto Octavius non è in vetta ai personaggi Marvel, trai villain. È intelligente ma non un genio, è forte abbastanza per le sue protesi, ma non incredibilmente forte. La sua forza, contro Spider-Man, risiede nel fatto che lo capisce così bene, ma contro un qualsiasi altro eroe Marvel, Octopus potrebbe evere vita breve.