Secret Invasion: 5 domande senza risposte dopo il finale di stagione

Analizziamo le 5 domande senza risposta lasciate dal finale di stagione di Secret Invasion, la nuova serie Marvel disponibile su Disney+.

Secret Invasion MCU

Secret Invasion è iniziata nel migliore dei modi, ma ha faticato a mantenere lo stesso slancio nelle settimane successive. Ci sono state sicuramente delle sorprese ma, dopo aver fatto finta di uccidere un personaggio e poi averne eliminato un altro, la serie si è dimostrata piuttosto divisiva. Purtroppo, il finale di stagione è stato probabilmente l’episodio più deludente della serie Marvel su Disney+, e ci lasciato con alcune grandi domande senza risposta. Non sappiamo se, e quando, queste verranno affrontate nuovamemente ma, in questo articolo, abbiamo cercato di spiegarle al meglio!

5Cosa succederà al Super-Skrull Gi’ah?

Secret Invasion serie tv
 

Gi’ah ha acquisito i poteri di quasi tutti i supereroi e supercriminali immaginabili, il che la rende probabilmente l’essere più potente dell’intero MCU. Anche se sembra che ci sia un limite al numero di abilità che può usare contemporaneamente (il che crea un livello di vulnerabilità), anche solo il fatto di poter entrare in azione in stile Capitan Marvel la rende una vera forza con cui fare i conti e ora è una delle spie di Sonya Falsworth. Sostiene di voler rendere la Terra sicura sia per gli umani che per gli Skrull, con il piano di combattere la guerra che il Presidente Riston ha dichiarato agli alieni. Tutto questo si svolgerà in uno spin-off? Avremo la seconda stagione di Secret Invasion? Gi’ah è il Super-Skrull del MCU, anche se in versione eroica e non come nemico dei Fantastici Quattro? Non ne abbiamo assolutamente idea.

Indietro