MCU: le serie Disney+ che meritano una seconda stagione

Da Moon Knight a Ms. Marvel, abbiamo amato le serie MCU su Disney+. Quali meritano una seconda stagione più di altre?

Clint Kate Hawkeye MCU

Su Disney+ si sono susseguite diverse serie MCU: già solo quest’anno abbiamo visto Moon Knight, Ms. Marvel e non manca molto all’uscita di She-Hulk. Finora, la Marvel ha mandato in streaming i suoi show come limited series senza stagioni successive pianificate, ma i fan dell’MCU chiedono che i successi acclamati tornino per altri episodi. Con l’arrivo imminente di un nuovo show Marvel, è giunto il momento di dare un’occhiata alle serie che meritano una stagione 2.

7The Falcon And The Winter Soldier

Sam Bucky in The Falcon and the Winter Soldier
 

Nel complesso, The Falcon and the Winter Soldier è stato uno degli show in streaming più deboli dell’MCU. La premessa della coppia Sam e Bucky, uniti per combattere il crimine, ha posto in alto l’asticella, ma la serie ha faticato ad andare avanti. Sam e Bucky non hanno condiviso lo schermo fino al secondo episodio e, nel complesso, il duo non è stato all’altezza del suo potenziale.

Nel finale, Sam ha assunto il ruolo di Steve Rogers e quello che lo spettacolo poteva includere in una seconda stagione lo vedremo nel suo film da solista Captain America: New World Order.

Indietro