Le serie tv più attese del 2024

Le serie tv più attese del 2024

Che sollievo chiudere la porta del 2023, un annus horribilis per l’industria dell’entertainment  (e per il mondo). Dopo che il doppio sciopero ha di fatto bloccato la maggior parte della produzione da maggio a novembre, le porte si sono riaperte su un panorama che è stato cambiato per sempre. In termini pratici per questa anteprima televisiva del 2024, gli spettatori dovrebbero iniziare a vedere meno programmi a partire dal prossimo anno. Ma è anche probabile che nessuno se ne accorgerà data la quantità di contenuto che comunque arriverà nelle nostre case.

Infatti, uno dei risultati tangibili degli scioperi è che gli show che avrebbero dovuto debuttare nell’autunno del 2023, come “True Detective: Night Country” della HBO e “Feud: Capote vs. The Swans” – sono stati spostati all’anno nuovo, e il risultato è un’ammucchiata pazzesca a gennaio, come potrete vedere qui sotto. Ecco tutte le serie tv più attese del 2024.

28The Brothers Sun, 4 gennaio, Netflix

The Brothers Sun recensione serie
 

Michelle Yeoh è la protagonista di questo dramma d’azione, nel ruolo di una donna intelligente che si è lasciata alle spalle il pericoloso mondo criminale di Taiwan per costruire una nuova vita per suo figlio a Los Angeles. Tutto cambia quando il figlio maggiore, un criminale incallito, torna in California per proteggere la sua famiglia dopo che il padre, un boss del crimine, è stato ucciso da un assassino. La serie di otto episodi è creata da Byron Wu e Brad Falchuk.

Indietro