She-Hulk: 10 Avengers che Jennifer potrebbe difendere

Jennifer Walter, la protagonista di She-Hulk, è un incredibile avvocato e potrebbe essere d'aiuto per questi burrascosi Avengers...

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è l’ultima aggiunta tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe. La protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. non è solo uno dei migliori supereroi del franchise, ma è anche un incredibile avvocato.

Data la sua fama nel sistema giudiziario, Jenn Walters è viene scelta per difendere alcuni supereroi. Dopo aver i primi episodi di She-Hulk, i fan non possono fare a meno di chiedersi quali sono gli Avengers che in futuro potrebbero avere Jenn come avvocato.

9Moon Knight

Moon Knight She-Hulk

La serie MCU Moon Knight ha introdotto il pubblico alle molteplici personalità di Marc Spector, Tra queste, non può mancare l’alter ego malvagio Jake Lockley. Nella scena post-credits del finale di stagione, Lockley uccide Arthur Harrow.

L’omicidio di Harrow potrebbe tornare a perseguitare il protagonista nella seconda stagione. Immaginate se, all’apertura della prossima stagione, apparisse She-Hulk in veste di avvocato per difendendere. Marc Spector da un crimine che non sa di aver commesso. Questo cross-over sarebbe anche il modo perfetto per legare Moon Knight agli eventi del resto dell’MCU.