Spider-Man: 10 villain dei fumetti non apparsi ancora al cinema

Spider-Man si è fatto molti nemici nel corso degli anni, ma quali personaggi la Marvel può ancora giocarsi per uno scontro con l'arrampicamuri sul grande schermo?

Sebbene Spider-Man sia il personaggio più popolare della Marvel, non tutti i suoi incredibili cattivi sono ancora arrivati ​​sul grande schermo. Insieme a quello di Batman della DC, potremmo dire che l’universo dell’Uomo Ragno presenta la migliore schiera di antagonisti rispetto a qualsiasi altro supereroe dei fumetti. Nei prossimi decenni, è molto probabile che molti di questi cattivi faranno il loro debutto sul grande schermo. Dopo tutto, Marvel e Sony non possono continuare a proporre gli stessi vecchi cattivi in eterno. ComicBook ha stilato una lista di 10 celebri nemici di Spider-Man che non sono ancora apparsi al cinema:

7Hydro-Man

In un certo senso, Moris Bench è apparso in un film di Spider-Man, anche se in senso canonico. In Spider-Man: Far From Home, uno dei mostri che Mysterio crea è basato proprio sull’Hyrdo-Man dei fumetti. Tuttavia, non è altro che un’illusione, mentre Hydro-Man nei fumetti è un personaggio reale a tutti gli effetti.

Se i film di Spider-Man riuscissero a far debuttare una versione dei Sei Sinistri sullo schermo, Hydro-Man sarebbe senza alcun dubbio una grande aggiunta alla squadra. I suoi poteri sono davvero unici rispetto a qualsiasi altro cattivo di Spidey. Questo lo aiuterebbe davvero a distinguersi dalla massa.