Spider-Man 3: 10 iterazioni passate che non dovrebbero apparire nel film

Spider-Man 3 vedrà il ritorno di molti personaggi dell'universo di Spider-Man già apparsi sul grande schermo. Ecco, però, le 10 iterazioni passate che non dovrebbero fare ritorno....

Sembra che Spider-Man 3, la terza avventura di Peter Parker collegata al MCU, vedrà il ritorno di moltissimi volti noti dell’universo dell’Uomo Ragno già apparsi nei precedenti franchise cinematografici. Tuttavia, ci sono alcuni di loro che forse non dovrebbero fare ritorno. Ecco, secondo ComicBookMovie, chi sono e perché:

10Harry Osborn/Green Goblin (James Franco)

 

James Franco è un grande attore, ma l’arco del suo Harry Osborn si è concluso in modo deludente in Spider-Man 3, con la trasformazione del suo personaggio in Green Goblin. Franco non ha mai ricordato con affetto la sua esperienza nell’universo Marvel, ma è stato chiaramente tentato a fare ritorno nel mondo dei fumetti per il progetto Multiple Man di Fox, poi cancellato.

È noto anche per essere molto affezionato a Sam Raimi, quindi forse ci potrebbero essere i presupposti per un ritorno in Spider-Man 3 del 2021? Speriamo di no! Non c’è niente di buono che potrebbe venir fuori dal fatto che Harry faccia parte di questo viaggio nello Spider-Verse, ed è ovvio che Norman dovrebbe essere al centro dell’attenzione per il momento (specialmente se viene impostato come nuovo grande cattivo).

Indietro