Spider-Man 3, teoria: in che modo sono sopravvissuti Doctor Octopus e Electro?

Spider-Man 3 con Tom Holland riporterà in vita il Doctor Octopus di Alfred Molina e l'Electro di Jamie Foxx. Ma come hanno fatto a sopravvivere alle loro rispettive morti?

Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno i ruoli di Doctor Octopus ed Electro in Spider-Man 3. Un nuovo report di Screen Rant si interroga su come i loro personaggi possano essere sopravvissuti alle rispettive morti.

4Il Multiverso nel MCU e lo Spider-Verse

 

Il Multiverso è stato velatamente impostato nei tre film di Thor, per poi balzare in primo piano in Avengers: Endgame, quando i Vendicatori hanno involontariamente creato delle linee temporali alternative. Ora, il Multiverso promette di essere al centro dell’intera lista dei titoli della Fase 4 del MCU, anche delle serie targate Disney+, come Loki, What If ..? e WandaVision (con Scarlet Witch che sembra destinata ad ottenere poteri di distorsione della realtà), e naturalmente del sequel Doctor Strange, il cui titolo ufficiale (Doctor Strange in the Multiverse of Madness) anticipa proprio l’esplorazione del “Multiverso della Pazzia”.

E poi, naturalmente, c’è Spider-Man 3, l’attesissimo trequel sull’Uomo Ragno attualmente in fase di produzione in Atlanta. Secondo numerose voci, questo sarà un film in stile “Spider-Verse”, ispirato al classico evento dei fumetti del 2014 e probabilmente anche influenzato dal successo del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. A quanto pare, sia Tobey Maguire che Andrew Garfield torneranno ad interpretare le rispettive iterazioni di Spider-Man, il che significa che Tom Holland potrebbe collaborare con i suoi predecessori.

Una cosa sembra essere certa: al di là del ritorno delle precedenti versioni dell’Uomo Ragno, lo Spider-Man di Tom Holland si troverà ad affrontare alcuni storici nemici. Sebbene gli stessi attori si rifiutino di confermare qualsiasi indiscrezione, ormai sembra certo che Jamie Foxx e Alfred Molina torneranno in Spider-Man 3, rispettivamente come Electro e Doctor Octopus.

Indietro