Spider-Man 3 con Tom Holland: tutto quello che sappiamo sul film

Tutto quello che sappiamo su Spider-Man 3 con Tom Holland, l'attesissimo threequel del MCU attualmente in fase di produzione.

Sembrava impossibile per un film del MCU riuscire ad evocare quell’attesa che solo Avengers: Endgame era riuscito a regalare, eppure il terzo film di Spider-Man collegato all’universo condiviso sta raggiungendo in maniei suoi eventi a livelli incredibili: ecco perché, nonostante il film sia ancora in produzione e sulla trama non esistono ancora notizie certe, è già diventato uno dei prossimi titoli del MCU più atteera impressionante le medesime vette di hype. Il film, infatti, espanderà la portata dsi di sempre. Screen Rant ha raccolto tutto quello che sappiamo fino ad ora su Spider-Man 3:

8Il ritorno di alcuni volti noti

 

Tra tutti i personaggi che torneranno dai precedenti film e dagli universi alternativi, potrebbe sembrare che il cast di Spider-Man 3 sia stato completamente rinnovato, un po’ com’è accaduto con Thor: Ragnarok.

La buona notizia è che non sarà così: tutti i principali personaggi dei precedenti film di Spider-Man legati al MCU faranno ritorno anche in questa nuova avventura. Siamo ovviamente parlando di MJ, Ned Leeds, Zia May e persino Flash Thompson. Quindi, anche se il film si immergerà allo scoperta dello Spider-Verse, rimarrà abbastanza radicato da consentire ai personaggi esistenti nella timeline ufficiale dell’universo condiviso di rimarcare la loro presenza.