Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

7Uno assaggio di Secret Invasion

I Marvel Studios hanno iniziato le riprese di Secret Invasion, una serie in arrivo su Disney+ che sarà incentrata su Nick Fury; è ispirata a una storyline della Marvel Comics con lo stesso titolo, che ha costituito un enorme evento crossover e ha incluso molti personaggi amati, tra cui appunto Spider-Man e Nick Fury.

Nick Fury ha avuto un ruolo significativo nel film precedente a No Way Home, Far From Home; tecnicamente, si trattava di Talos travestito da Nick Fury, ma vi è comunque una connessione. In realtà, data la portata di ciò che è successo durante l’Invasione Segreta dei fumetti, la Marvel potrebbe favorire l’apparizione di Nick Fury e degli Skrull in altri film o serie tv Marvel, per impostare coerentemente il tutto.