Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

8Un commento di Deadpool

Ryan Reynolds Deadpool
 

L’accordo della Marvel con la FOX arriva con la promessa di molti personaggi popolari che si uniranno al Marvel Cinematic Universe, tra cui Deadpool.

Spider-Man e Deadpool hanno un’amicizia molto stretta nei fumetti Marvel: in realtà, si sa pochissimo su Deadpool 3, e questo potrebbe essere il motivo per cui la Marvel ha scelto di non includere il Mercenario con la bocca nel MCU per ora. D’altra parte, Deadpool è un personaggio noto per rompere la quarta parete sfidando l’occhio della telecamera e parlando direttamente al pubblico. Alla fine di No Way Home, alcune intuizioni aggiuntive o commenti di Deadpool sarebbero davvero un’aggiunta spassosissima, senza dover rivelare troppi dettagli sul suo prossimo film da solista.