The Batman, ipotesi: quali villain potrebbero apparire nella trilogia

Ecco 11 iconici villain che potrebbero apparire nell'ipotetica trilogia immaginata da Reeves, proprio sulla scia dei tanti supercriminali che vedremo già nel film in arrivo al cinema il prossimo anno.

1808

Secondo un rumor che circola ormai da diverso tempo, Matt Reeves starebbe pensando ad una vera e proprio nuova trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello, con l’attesissimo The Batman che dovrebbe rappresentare il primo tassello di questo ambizioso progetto. Probabilmente tutto dipenderà dal successo del film con Robert Pattinson al box office mondiale, ma in attesa di una conferma ufficiale circa gli effetti piani della Warner Bros., The Direct ha raccolto 11 iconici villain che potrebbero apparire nell’ipotetica trilogia immaginata da Reeves, proprio sulla scia dei tanti supercriminali che vedremo già nel film in arrivo al cinema il prossimo anno:

10Hugo Strange

 

Medico altamente intelligente, ossessionato dalla chimica e dalla biologia, Hugo Strange è passato da psicologo dell’Arkham Asylum a sperimentatore su prigionieri con stimolanti artificiali e sostanze chimiche che alterano la mente. È anche uno dei pochi cattivi a sapere che l’alter ego di Batman è in realtà Bruce Wayne.

Strange è già stato visto sullo schermo nella serie Gotham e nei film d’animazione targati DC, ma ha anche ricoperto il ruolo di antagonista principale nel videogioco “Arkham City”. Con The Batman che dovrebbe concentrarsi maggiormente sull’intelligenza e sulle abilità investigative del Cavaliere Oscuro, Strange potrebbe essere un degno nemico per il Crociato di Gotham.