The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere sulla Contessa de Fontaine

Ecco 10 cose da sapere sulla contessa Valentina Allegra de Fontaine, il misterioso personaggio apparso a sorpresa nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, dal titolo “Verità”, ha fatto la sua comparsa, a sorpresa, il personaggio della contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Il personaggio ha una ricca storia nei fumetti Marvel che potrebbe contenere numerosi indizi circa il suo futuro nel MCU. Ecco 10 cose che bisogna sapere su questo misterioso personaggio che ha già dimostrato di nutrire un particolare interesse nei confronti di John Walker:

8La storia d’amore con Nick Fury

 

La storia d’amore tra Valentina e Nick Fury è la relazione chiave dell’iconica serie di Steranko, che è iniziata come parte della serie “Strange Tales”, per passare poi alla serie solista “Nick Fury, Agent Of S.H.I.E.L.D.” del 1966.

Sebbene Valentina abbia esordito come una specie di Bond Girl nella serie, è stato stabilito in breve tempo che fosse uguale a Fury. I due furono compagni di lunga data dopo la fine della relazione di Fury con Laura Brown: la storia d’amore della coppia avrebbe lasciato un segno indelebile nella storia dei fumetti in America.