Kevin Feige ha consigliato a Hugh Jackman di non tornare come Wolverine dopo LOGAN

In una nuova intervista, Hugh Jackman ha parla del suo ritorno nei panni di Logan per Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, e della possibilità di indossare il costume accurato dei fumetti...

-

C’è stata molta eccitazione quando è stato annunciato che Hugh Jackman avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine per un team-up con il Merc With a Mouth (Ryan Reynolds) nel film Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, ma non tutti erano pienamente d’accordo.

Per molti fan, Logan di James Mangold è stato il perfetto commiato per l’interpretazione dell’iconico mutante da parte di Hugh Jackman, e c’era la percezione che il ritorno del personaggio avrebbe solo sminuito il suo emozionante addio.

Come si è scoperto, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige la pensava allo stesso modo! “Ho detto: ‘Lascia che ti dia un consiglio, Hugh. Non tornare‘”, ricorda Kevin Feige a Empire. “Hai avuto il più grande finale della storia con Logan. Non è una cosa che dovremmo cancellare‘”.

Kevin Feige si è convinto dell’idea quando è stato spiegato che Hugh Jackman avrebbe interpretato una variante diversa di Wolverine per questo film, come confermato dal recente trailer. Per Hugh Jackman, l’opportunità di lavorare con Reynolds e di indossare finalmente il costume classico era troppo allettante per lasciarsela sfuggire.

L’abbiamo quasi fatto in The Wolverine“, ha detto Hugh Jackman  a proposito del suo costume accurato. “Ma dal momento in cui l’ho indossato qui, mi sono detto: “Come abbiamo fatto a non farlo?” Sembrava così giusto, sembrava così giusto. Ho pensato: “È lui“. Ci sono diversi lati di Wolverine che non abbiamo mai visto prima nei film. È stato emozionante per me“.

È fantastico per Deadpool avere qualcuno che gli dia un pugno in faccia“, aggiunge. Al link sottostante è possibile vedere una nuova immagine di Wolvie in procinto di diventare berserker.

 

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -