The Suicide Squad: 10 cose da sapere su Starro prima di vedere il film

L'antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro. Ecco 10 cose da sapere a proposito della gigantesca stella marina simile a un kaiju.

Come rivelato anche dai vari trailer ufficiale, l’antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro, una gigantesca stella marina simile a un kaiju che ha avuto un ruolo significativo nella storia dei fumetti DC. In attesa dell’arrivo del film, Screen Rant ha raccolto 10 cose che probabilmente bisogna conoscere su questo misterioso parassita alieno.

8Genera spore

 

L’aspetto più spaventoso di Starro è il modo in cui riesce a controllare le altre persone. Starro è una creatura gigantesca (anche se in alcuni casi può cambiare dimensione) che genera migliaia di minuscole versioni di se stesso simili a stelle marine.

Questi si attaccano alle persone, coprono il loro viso – in maniera molto simile alla fase Facehugger del ciclo di vita del celebre Xenomorfo del franchise di Alien – e prendono il controllo del loro sistema nervoso centrale. Starro può controllare milioni e persino miliardi di persone contemporaneamente attraverso questo terrificante metodo di attacco.