The Suicide Squad: 10 cose da sapere su Starro prima di vedere il film

L'antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro. Ecco 10 cose da sapere a proposito della gigantesca stella marina simile a un kaiju.

Come rivelato anche dai vari trailer ufficiale, l’antagonista principale di The Suicide Squad sarà Starro, una gigantesca stella marina simile a un kaiju che ha avuto un ruolo significativo nella storia dei fumetti DC. In attesa dell’arrivo del film, Screen Rant ha raccolto 10 cose che probabilmente bisogna conoscere su questo misterioso parassita alieno.

7Poteri cosmici

Oltre alla generazione di spore, Starro è anche dotato di poteri cosmici. Ha una vasta gamma di abilità che dovrebbero essere classificate tra quelle più potenti dei cattivi del DCEU. Gli aspetti più significativi dei poteri di Starro risiedono nella telepatia e nella telecinesi, cosa che non dovrebbe sorprendere data la sua stessa natura.

Starro ha anche la capacità di proiettare raggi di energia, come spesso faceva contro la Justice League. Può volare nello spazio, è generalmente invulnerabile alla maggior parte degli attacchi fisici e può cambiare dimensione e colore a piacimento, a seconda della situazione.