Thunderbolts: 8 teorie di Reddit sul villain del film

Il film sui Thunderbolts, annunciato di recente, riunirà diversi cattivi e antieroi di tutto il MCU, ma chi potrebbe essere l'antagonista del film?

Thunderbolts

Recentemente sono stati annunciati due nuovi progetti nel Marvel Cinematic Universe, tra cui una nuova serie Disney+ su Wonder Man e il film sui Thunderbolts. Quest’ultimo progetto si prospetta particolarmente interessante dato che riunirà cattivi e antieroi di tutto il franchise nella formazione della squadra e potrebbe dunque configurarsi come il primo vero crossover dopo Avengers: Endgame.

Al momento, la regia è affidata a Jake Schreier e la sceneggiatura a Eric Pearson, mentre le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate, probabilmente verso la fine del 2024. Sia che Thunderbolts faccia parte della Fase Quattro o della Fase Cinque, il fulcro di questo progetto rimane invariato: si tratta di una squadra di villain. Per questo motivo, dovranno scegliere con cura l’antagonista del film, e alcuni fan hanno già avanzato qualche proposta su Reddit

8Il Leader

 

Una delle migliori scelte per il cattivo di Thunderbolts fa già parte del MCU, ma alcuni potrebbero essersene dimenticati. Il Redditor u/RickFlag sostiene che “Tim Blake Nelson nei panni del Leader sarebbe un ottimo cattivo per il film Thunderbolts del MCU, riproponendo il suo ruolo da L’incredibile Hulk“: questa è probabilmente la teoria più accreditata su Reddit.

Il Leader è una nemesi di lunga data di Hulk, che si avvale di un’ intelligenza superiore e di poteri telecinetici come supercriminale dominante. Probabilmente, sarebbe già apparso in un sequel se il primo film non avesse ricevuto recensioni così contrastanti. In ogni caso, in Thunderbolts si potrebbero finalmente sfruttare i semi che questo personaggio ha piantato quasi quindici anni fa.

Indietro