L’uscita di Logan al cinema segnerà un prima e dopo inevitabile con la storia di Wolverine e il cinema, soprattutto perché come ben saprete Hugh Jackman non interpreterà più il personaggio. Oggi ripercorriamo la storia del noto mutante dei Marvel Comics con la settima arte e con tutti i film in cui è apparso.

9Wolverine, la moglie di Hugh Jackman disse di no

Wolverine moglie
 

Riprendendo il discorso di prima, fino ad allora Hugh Jackman aveva fatto solo film tv e qualche programma nella sua Australia. Dopo la sua performance in X-Men ottenne ruoli anche in film come CODICE Swordfish e Van Helsing, dunque è innegabile quanto Wolverine lo abbia aiutato molto a diventare una star. Ecco perché è ancora più sorprendente scoprire che l’attore non accettò il ruolo subito ed è stato molto vicino al rifiutarlo a causa di sua moglie.

Infatti Deborra Lee Furness dà consigli al marito fin da quanto stanno insieme e lei stessa quando lesse il copione su Wolverine e pensò che fosse un personaggio “ridicolo”. Fortunatamente per tutti, Hugh ha deciso di seguire il suo cuore. Anni dopo la moglie dichiarò che fortunatamente il marito non le diede retta.