Wonder Woman 1984: i segreti nascosti nel trailer

Il trailer di Wonder Woman 1984 diffuso ieri in occasione del CCXP di San Paolo in Brasile ha lasciato molti dubbi, con tanti fan che già parlano di una versione femminile di Thor: Ragnarok. Vuoi la scelta della musica e per l’ambientazione anni ’80, vuoi per una questione cromatica e di look, il film sembra effettivamente ricordare quello di Taika Waititi.

Tuttavia, sappiamo che la seconda collaborazione di Gal Gadot e Patty Jenkins riserverà molte sorprese, a partire dai segreti nascosti nel trailer che potete scoprire di seguito:

7“Pensa finalmente di avere tutto quello che hai sempre desiderato”

Maxwell Lord sembra offrire a chiunque stia ascoltando la sua trasmissione l’opportunità di esaudire il desiderio del proprio cuore. La voce fuori campo è accompagnata da inquadrature di Diana e Barbara Minerva. Diana sta fissando un aereo mentre vola in alto, senza dubbio ricordando il pilota Trevor, il suo amore perduto da tempo.

L’inquadratura di Minerva è molto meno chiara; sembra essere in un laboratorio di qualche tipo. I lettori di fumetti si renderanno immediatamente conto che può trattarsi del momento in cui nasce Chetaah. Un report di giugno suggeriva che il personaggio avrebbe seguito lo stesso arco di fumetti in Wonder Woman 1984, inizialmente emulando Diana ma poi tentando di soppiantarla.